Monoblocchi
AM3 Monoblocco imbottigliamento mobile
AM3 è la variante mobile di MINILINE, il monoblocco compatto che integra le funzioni di detersione, riempimento, tappatura, capsulatura ed etichettaggio di qualsiasi tipo di contenitore (vetro, PET, HDPE, ecc…) e per qualsiasi tipo di prodotto (piatto, gasato o denso).
Particolarmente adatto alla gestione di lotti di produzione contenuti, grazie ad una ricca dotazione di serie ed alla possibilità di inserire svariati optional, permette di raggiungere risultati qualitativamente elevati.
AM3 è la soluzione lineare studiata per garantire la massima flessibilità grazie alla possibilità di gestire differenti tipologie di riempimento, un’ampia gamma di tappi oltre a un nutrito numero di etichette, può essere impiegato per diverse tipologie di prodotto: acqua, vino, birra, olio, aceto ecc. ecc.
Fra le caratteristiche principali di AM3 ci sono le dimensioni ridotte, che permettono di essere guidato con patente B e di arrivare da qualsiasi azienda anche quelle logisticamente più difficili da raggiungere.
Oltre alle dotazioni presenti sul modello fisso Miniline, AM3, può essere ulteriormente equipaggiato con: Generatore di corrente stabilizzato; Compressore a vite, completo di serbatoio ed essicatore per aria compressa; Generatore di vapore per la detersione della macchina ed in particolare del circuito di riempimento.
Monoblocchi
Progettiamo e realizziamo monoblocchi per imbottigliamento. I monoblocchi per imbottigliamento sono soluzioni integrate in un’unica struttura di due o più delle funzioni: detersione, riempimento e tappatura, capsulatura ed etichettaggio. Tra le peculiarità, sottolineiamo:
- massima riduzione degli ingombri finali;
- ottimizzazione dei componenti;
- medesime procedure di gestione da parte dell’operatore
Richiedi Informazioni
Compila il form qui sotto ed Il nostro team commerciale ti contatterà a breve.