Etichettatura

Le macchine etichettatrici industriali Axtra si basano sulla filosofia modulare, che permette l’utilizzo anche simultaneamente di una o più stazioni per l’applicazione di etichette autoadesive e/o colla freddo e/o colla caldo.

Abbiamo adottato la filosofia modulare per lasciare la libertà al Cliente di scegliere quante stazioni di etichettaggio installare e quando (prima, durante o dopo l’acquisto), perché cambiano le esigenze nel tempo, ma non è necessario cambiare la macchina.

Siamo infatti in grado di fornire soluzioni personalizzate ad ogni settore e per ogni azienda, perché sappiamo che ogni cliente è unico. Ogni macchina etichettatrice industriale è studiata e progettata nel minimo dettaglio e può essere personalizzata in base alle esigenze di produzione. Possiamo progettare macchine etichettatrici da installare in nuovi impianti oppure da installare in impianti pre-esistenti.

Ogni macchina etichettatrice industriale può essere configurata per risolvere qualsiasi esigenza di centraggio meccanico (tacca laterale, tacca sul fondo, manico, ecc…) e/o ottico (manici, rilievi, tacche colorate o UV, ecc…) per un corretto posizionamento dell’etichetta; la configurazione di base dell’etichettatrice industriale consente di integrare controlli quali presenza tappo, capsula ed etichette.

Compila senza impegno il form sottostante per ricevere informazioni sulle nostre macchine etichettatrici industriali.

Richiedi Informazioni

Compila il form qui sotto ed Il nostro team commerciale ti contatterà a breve.